TRUE COLORS (Terry)
TRUE COLORS
Un bacio... lento, una carezza setosa e sensuale sulle labbra... questo suo colore è bellissimo, come definirlo? Il colore dell'amore, potrebbe essere rosso? ...Rosa, forse per la dolcezza che sento emanare da lui...
Mi perdo nel meraviglioso oceano cristallino che sono i suoi profondi occhi blu. Sì, per me l'amore ha il colore del suo sguardo in questo momento.
Quando l'ho incontrato aveva un tono così triste e spento, volevo tirarlo su di morale e ho notato un tocco di giallo malizioso mentre cercava di nascondere il suo dolore, la sua paura.
Aveva così tante persone intorno a lui ed era sempre solo, con le ombre dei suoi grigi e blu scuri che lo inseguivano; si è dato coraggio e un'aura argentea con scintillii dorati è emersa da lui. Si sforzava così tanto che il mondo, così pieno di gente, non lo notasse, da diventare trasparente...
Ma nonostante tutti i suoi sforzi, non è mai riuscito a nascondere del tutto la sua anima abbagliante, quella che per me è così facile vedere...
Ogni volta che lo guardavo scoprivo qualcosa di nuovo e affascinante in lui... una nuova espressione, uno sguardo dolce...
Terry, vedo i tuoi veri colori; splendono di luce abbagliante attraverso tutto e tutti, ecco perché ti amo.
Oh quel sorriso! Ed è solo per me che quel sorriso abbaglia... questo suo colore arancione è solo mio; è come un fuoco che si espande attraverso i miei sensi per raggiungere il centro della mia anima, mi rende così felice vederlo sorridere!
Dopo averne passate così tante, quando sono arrivata a pensare di non ricordare l'ultima volta che l'avevo visto così, l'ho pregato di mostrarmi ancora una volta il suo sorriso…
perchè non temesse di mostare i suoi veri colori...
perché sono così belli, come un arcobaleno che appare dopo la tempesta…
Quando il mondo ci faceva impazzire, quando la vita cercava di separarci e noi sopportavamo ciò che non poteva essere sopportato... il suo colore verde-blu emergeva come un balsamo che guariva le nostre ferite, parlando di speranza, tranquillità e fiducia che tutto sarebbe volto al meglio.
Siamo passati attraverso giorni bui e il mio meraviglioso Terry è risorto ancora una volta, il mio indimenticabile ribelle presuntuoso è rinato come una fenice dalle sue ceneri; e prendendo i colori oro e rosso, i più luminosi, ha ottenuto una gloriosa vittoria sulle avversità tinte di nero, sul tono giallastro dell'invidia, dell'egoismo e della gelosia...
Wow... questo mio amore mostra il suo rosso più intenso...
Come potrei scappare dalla sua passione, dalla sua resa inevitabile e assoluta? Mai! Morirei senza la sua presenza che illumina la mia esistenza!
A volte quel nostalgico colore azzurro pallido cerca ancora di inghiottirlo... ma poi gli chiedo di confidarsi con me. Sarò sempre lì per lui, in ogni momento, in ogni secondo; anche quando questo mondo cieco non potrà capirlo, quando questo mondo frivolo darà importanza solo al suo aspetto e agli errori commessi senza guardare alla sua essenza, e insisterà a fargli del male in qualche modo…
Io vedrò sempre la sua vera essenza e i suoi chiaroscuri e lui lo sa e gode nel mostrarli solo a me...
mi perderò in ogni istante della mia vita e di tutti quelli che seguiranno nella contemplazione della sua meravigliosa anima e lo proteggerò…
e non gli permetterò mai più di perdere i suoi veri colori, quelli che brillano attraverso i suoi occhi di zaffiro...
Autore:Daffoldis
Forum AMICI DI CANDY https://amicicandy.forumfree.it/
Commenti
Posta un commento